-
Tre giorni di pratiche yoga e meditazione.
Respirare, muoversi... e poi fermarsi ed ascoltare.
L'equilibrio lo troveremo sia tramite pratiche YANG (yoga dinamico dal ritmo più o meno deciso) sia attraverso pratiche YIN (più meditative, in cui terremo le posizioni per più tempo in totale scarico muscolare)
-
Una location unica
Miri Piri è situato sui colli piacentini all’interno dell’area protetta del Monte Pillerone a 450 m sul livello del mare. Saremo immersi in ettari di bosco, dove, tempo permettendo, ci potremo concedere delle passeggiate per riconnetterci alla natura.
-
Pasti vegani e vegetariani
Tutti i pasti sono inclusi nella quota di partecipazione e verranno serviti in loco.
A prendersi cura di noi durante le cene e i brunch, un cuoco esperto in alimentazione vegana e vegetariana. Pane e dolci sono fatti in casa, con acqua di sorgente e farina biologica, sia integrale che raffinata.
-
Relax e camere
Le camere sono dotate di bagni, termostati per la regolazione autonoma delle temperatura, arredamento fatto a mano.
Tutta la location sarà a nostra disposizione, e un accogliente salone con divani e camino farà da sfondo ai momenti di tranquillità leggendo un libro o per due chiacchiere davanti ad una tisana
-
Una Shala da 130mq
Praticheremo nella sala open space con grandi e luminose vetrate affacciate sui boschi. Dotata di soffitto con travi a vista, parquet di rovere massello, comfort climatico perfetto, dotazione tecnica e accessori per le pratiche.